Autodesk : aggiornamenti per AutoCAD Civil 3D 2018

Autodesk ha annunciato l’arrivo degli ultimi aggiornamenti per AutoCAD Civil 3D: in questo importante rilascio, Autodesk ha apportato significativi aggiornamenti a entrambi i pacchetti software, rendendo molto più facile...

Autodesk ha annunciato l’arrivo degli ultimi aggiornamenti per AutoCAD Civil 3D: in questo importante rilascio, Autodesk ha apportato significativi aggiornamenti a entrambi i pacchetti software, rendendo molto più facile costruire immagini più vive e progetti di costruzione, creare un’accurata analisi dei costi di progetto, rendere più semplice la progettazione della strada e così via.

Per lanciare la release 2018 di AutoCAD Civil 3D, è stato aggiunto un nuovo comando InfraWorks allo strumento, da cui possono essere impiegati comandi specifici di InfraWorks e lo stesso programma può essere utilizzato all’interno del pacchetto Civil 3D.

Il valore reale di Civil 3D viene fornito quando arriva il momento di creare modelli dettagliati di un progetto di infrastruttura: a tal fine sono stati aggiunti nuovi strumenti al software per automatizzare le attività ripetitive.

Secondo Autodesk, ad esempio: “In AutoCAD Civil 3D 2018, quando si dispone di tangenti di corridoio che intersecano un angolo o il corridoio viene creato a larghezza fissa, gli angoli interni ed esterni dei corridoi vengono ora puliti automaticamente.”

Questa funzione è stata anche estesa anche alle versioni precedenti di Civil 3D, per cui i progetti più vecchi possono utilizzare gli strumenti più avanzati del software.

Lavorare con gli allineamenti è stato inoltre aggiornato e ora gli allineamenti e i profili collegati in modo dinamico possono passare “tra due allineamenti intersecanti e i loro profili”: questo strumento rende più semplice costruire rampe di uscita, restrizioni di frenata, fusione e suddivisione delle strade etc.

Per creare disegni, una delle funzioni più importanti del pacchetto, Civil 3D è stato arricchito con nuovi modelli che consentono di pianificare piano, piano, profilo e fogli di profilo.

Per completare i principali miglioramenti, Civil 3D dispone anche di nuovi strumenti di produzione per la creazione che facilitano la creazione di set di documenti “solo per piani”, “solo profili” e “sezioni”.

Come soluzione completa, InfraWorks e AutoCAD Civil 3D stanno migliorando a passi da gigante e la combinazione dei due pacchetti rappresenta una soluzione di design end-to-end che risolve l’ambito dei progetti infrastrutturali.

Categories
Autodesk
No Comment

Leave a Reply

*

*

Ultimi Articoli
  • Autodesk : aggiornamenti per AutoCAD Civil 3D 2018

    Autodesk ha annunciato l’arrivo degli ultimi aggiornamenti per AutoCAD Civil 3D: in questo importante rilascio, Autodesk ha apportato significativi aggiornamenti a entrambi i pacchetti software, rendendo molto più facile...
  • HP

    HP annuncia le nuove workstation portatili ZBook 2017

    HP ha annunciato oggi quattro nuovi modelli di workstation mobile ZBook, tra cui una che supporta la realtà virtuale (VR). L’azienda ha messo in evidenza la sicurezza e che...
  • Autodesk Revit Live 1.8 2018

    Autodesk continua ad occuparsi dell’avanguardistico servizio software Revit Live per la visualizzazione e l’esperienza, ora integrato nella piattaforma di creazione Revit BIM tramite un semplice clic. Provando il nuovo...
  • HP

    Le novità HP Pavilion 2017

    HP ha annunciato una nuova linea di notebook e computer convertibili Pavilion che offrono più funzionalità e opzioni specifiche per le prestazioni di fascia alta, come ad esempio l’uso...

RELATED BY